logopergoogle

Copyright - EssePi Leather Color by Clenatex di Pagliarin Stefano Via IV novembre 2/2 - 35020 Pozzonovo Pd -Italy-

R.E.A 304314 /Pd - P.I 03347170288

     

INFORMAZIONI

DOMANDE  FREQUENTI

Come posso mantenere al meglio i miei oggetti in pelle?

Per consentire un mantenimento ideale dei vostri oggetti in pelle consigliamo per prima cosa di non esporli a fonti di calore dirette e luce solare, ciò causerebbe un essicamento della superficie con forti probabilità di scolorimento e rischio di rotture. 

E' importante in caso di oggetti d'arredamento ed interni auto,  eliminare con regolarità la polvere con l'aiuto di un panno o, meglio ancora, con l'aiuto dell'aspiarapolvere dotato di bocchetta con setola morbida. Passare infine un detergente specifico per pelli al fine di proteggere e idratare la superficie.

 

Posso usare normali saponi o sgrassatori da casa per pulire il rivestimento in pelle?

Sconsigliamo vivamente l'uso di questi prodotti. Tali prodotti contengono sostanze che attaccano la refinizione della superficie del rivestimento in pelle causando secchezza e future rotture. I nostri prodotti EssePi Leather color sono appositamente studiati per ottenere una ottima pulizia ed una efficace idratazione e protezione della pelle a benificio di una lunga conservazione.

Come vanno usati i prodotti 

EssePi leather color ?

Tutti i nostri prodotti sono già pronti all'uso e non necessitano di diluizioni. I prodotti dispongono di erogatori  con nebulizzatore ed erogatori di schiuma. Entrambi sono molto facili da usare e non necessitano di risciacquo. Per la manutenzione ordinaria è necessario munirsi solamente di un panno pulito in microfibra, mentre per una pulizia approfondita è meglio munirsi anche di una spugna e/o spazzola con setole morbide. Sull'etichetta di ogni prodotto viene descritto in modo chiaro e semplice come utilizzarli. Rimaniamo comunque a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento. 

Possiedo un divano in pelle bianco quali prodotti posso utilizzare?

I nostri prodotti sono in grado di pulire in modo ottimale tutti i pellami colorati. Per una pulizia profonda con sporco ostinato consigliamo l'utilizzo di  "Leather clean S" unico nel suo genere, in grado di sciogliere lo sporco più ostinato con molta facilità nel pieno rispetto dell'articolo trattato (ideale per interni auto, poltrone e divani in pelle). Per una normale pulizia e manutenzione  consigliamo  l'uso di "Leather Clean & Care" prodotto arrichito con oli vegetali, che oltre all'azione pulente, idrata e preserva la superficie della pelle.   

Come posso pulire la mia borsa in ecopelle? vanno bene i prodotti per pelle?

 Sì, in linea di massima possono andare bene, ma è meglio usare un prodotto specifico come "Eco Leather". Secondo la nostra esperienza nel campo del restauro, abbiamo notato che i prodotti per pulizia pelle non erano realmente appropriati. Abbiamo creato questo prodotto poichè, essendo materiali completamente diversi, hanno esigenze di pulizia e manutenzione differenti. Basti pensare che la pelle sotto la sua rifinizione (coloratura) possiede una "carne" naturale, mentre sotto la rifinizione dell'ecopelle, vinile, skai, troviamo un tessuto. Anche la stessa rifinizione viene eseguita in modo e con materiali diversi."Eco Leather" è stato formulato appositamente per pulire con estrema efficacia questa tipologia di materiali e per matenerli elastici e protetti nel tempo,  evitando così possibili danni come sfogliamento o fastidiose rotture. 

Come pulire le mie scarpe e la borsa in camoscio?

 La pelle scamosciata è una tipologia di pelle lavorata sul suo strato interno per creare un effetto liscio e vellutato. Questo bellissimo effetto rende però la pelle molto delicata e meno resistente rispetto ad altre tipologie di pelle. Necessita perciò di una cura più attenta. Conoscere bene le modalità di pulizia e cura con i giusti prodotti aiuterà a mantenere in buono stato tutti i nostri oggetti. Consigliamo di spazzolare costantemente gli accessori di questo materiale come: scarpe, borse, capi ecc. per evitare che polvere, sporco e macchie possano penetrare in profondità con rischio di rovinare la pelle. Per questa tipologia di materiale abbiamo creato un prodotto specifico "Leather Soap" in grado di eliminare con la sua schiuma attiva lo sporco, con estrema facilità e semplicità d'uso e senza risciacquo. Prodotto indicato inoltre per pelli nabuk e per eventuali inserti in tessuto presenti.

Perchè scegliere i nostri prodotti EssePi Leather Color

I Prodotti EssePi Leather color nascono dall'esperienza di una azienda italiana artigianale che da molti anni si dedica alla pulizia e manutenzione di pelli. Chi meglio di noi  può conoscere le caratteristiche ideali di un efficace prodotto di pulizia? La nostra mission è quella di ricercare incessantemente  soluzioni per ottenere prodotti  di alta qualità, atossici, composti unicamente da sostanze ed  estratti  vegetali e facilmente utilizzabili. Caratteristiche che li rendono impareggiabili ed unici sul mercato.

Come creare un sito web con Flazio